Comunicazione da Antonio Tomarchio, ceo AdRight

Cari Publishers AdRight
Vi informo che entro questa settimana attiveremo un codice referral per la vendita di inserzioni.Potrete inserire il link dove preferite e percepirete il 25% dell'investimento pubblicitario effettuato da inserzionisti che acquisteranno dopo aver cliccato sul vostro link.Un utile modo per promuovere potrebbe essere l'inserimento di un link "Acquista pubblicità per questo sito".
Il circuito AdRight cresce in maniera molto forte ogni giorno.Stiamo già profilando decine di migliaia di utenti unici.A breve potremo attivare la vendita di campagne pubblicitarie behavioral targeted.Pubblicheremo entro una settimana un primo report sul numero di utenti profilati.
Questo pomeriggio abbiamo avuto un black out purtroppo non dovuto a nostre cause ma ad un problema del datacenter negli USA presso il quale ospitiamo i nostri servers dedicati.

Ci scusiamo fortemente per il disagio e ci siamo già attivati per creare un server ridondante su un altro datacenter in modo da poter tempestivamente prevenire ulteriori problemi che quindi non si verificheranno ulteriormente.
Vi ringraziamo per l'innovata fiducia in questo progetto che nonostante la forte ambizione sta diventando realtà giorno dopo giorno.
CordialmenteAntonio TomarchioAdRight CEO

Nessun commento: